Consulenti Immobiliari Srl

Republica Dominicana (Caraibi)

Home > Punta Cana

Punta Cana è il paradiso del riposo e del relax in riva al mare: uno dei litorali di sabbia bianca più lunghi dei Caraibi, una fascia costiera che si estende per ben 48 chilometri, punteggiata da altissime palme da cocco.
Qui, dove l’Atlantico incontra il Mar dei Caraibi, dal punto più a nord di Uvero Alto all’estremità meridionale di Cap Cana, resort all-inclusive e rifugi esclusivi soddisfano ogni esigenza, offrendo tutti i comfort di un moderno soggiorno sul mare. Per le famiglie è disponibile una scelta di centri di divertimento in miniatura e parchi acquatici per bambini, mentre le oasi per sole coppie offrono luoghi unici per matrimoni da sogno, con alloggi riservati sulla spiaggia per soggiorni all’insegna del romanticismo.                                                                                                                         Ma Punta Cana non è soltanto divertimento sotto il sole, sabbia soffice che accarezza i piedi e iridescenti acque cristalline in cui nuotare, andare a pesca o immergersi alla scoperta di relitti e una ricca vita sottomarina. Questa è anche una meta per gli amanti del golf, grazie ai 10 campi dislocati lungo la costa, un luogo di evasione con porticcioli di lusso e cucina raffinata, nonché un angolo di benessere che ospita le migliori spa del paese, tra cui l’unica Six Senses dei Caraibi.
Il maggior polo turistico della Repubblica Dominicana con oltre 45.000 camere alberghiere. Con un’occupazione media dell’80% annuo al mese di gennaio 2020.

È la regina dello sviluppo turistico residenziale. Si identifica come la realtà più dinamica di tutta la Repubblica Dominicana. Da oltre un decennio Punta Cana rincorre una modernizzazione di tutte le infrastrutture strategiche allo sviluppo. Tale progresso la consolida definitivamente in un brand mondiale del turismo caraibico. Se si considera il momento storico che sta respirando questa isola caraibica, è un’opportunità unica. Il flusso di investitori stranieri da oltre 26 paesi è in costante crescita.

Nel 2018 circa 7.000.000 di turisti. Attesi più di 10.000.000 nel 2021. Il 70% di questo consistente flusso turistico soggiorna nel comprensorio di Bavaro - Punta Cana.
Maggior crescita economica nei Caraibi e America Centrale: PIL 7,1 % nel secondo trimestre 2018. La Repubblica Dominicana storicamente sposa opportunità e requisiti unici, rispetto ai competitor mondiali del settore turisticoimmobiliare.

Detiene un primato unico, infatti tutti i progetti presenti e futuri usufruiscono della legge *Ley 158 01 Confotur:
*Tutti i nostri progetti  beneficiano di agevolazioni fiscali rilevanti, dato che sono classificati come progetti di interesse turistico e sono completamente tax free: l’acquirente non deve pagare il 3% trasferencia
(rogito), ed è esentato per un periodo di 15 anni del 1%, la tassa ordinaria in vigore sulla proprietà immobiliare in Repubblica Dominicana. Unica spesa fissa sono quelle legali: 1% del valore dichiarato contrattualmente.

CARIBBEAN CONNECTION

Caribbean Connection è la leva fondamentale che garantisce una gestione top a livello alberghiero di tutte le unità destinate al programma di rendita. Offre un rendimento netto annuo che si attesta mediamente tra il 6% e il 7%.
La mission globale è quella di contribuire innanzitutto con un supporto post vendita presente.
In questa fase delicata, l’acquirente straniero viene supportato nell’iter burocratico legale da uno studio legale di fiducia sino alla consegna dell’unità stessa.
FINITURE
Tutti gli appartamenti sono qualificati da finiture accuratamente selezionate tra le prestigiose aziende europee di indiscussa qualità come DURAVIT, HANSGROHE, ITALGRANITI, e molte altre. I raccordi idraulici, gli accessori del
bagno e le piastrelle in porcellana italiana sono un comune denominatore di pregio in un territorio che trascura frequentemente questi dettagli.