Consulenti Immobiliari Srl

La nostra agenzia

Home > Perchè noi

 

PERCHE’  NOI 

Perchè rivolgerti a “Consulenti Immobiliari”?

Esperienza: la Consulenti Immobiliari ha oltre 10 anni di esperienza nella compravendita di immobili e ha una vasta conoscenza del mercato immobiliare. Sa come valutare una proprietà, negoziare il prezzo e gestire la documentazione necessaria.
Rete: l’agenzia ha una vasta rete di contatti, tra cui agenti immobiliari, avvocati, ispettori e altri professionisti dell'industria immobiliare. Questi contatti possono aiutarti a trovare la casa dei tuoi sogni o vendere la tua proprietà al miglior prezzo possibile.
Risparmio di tempo ed energia: acquistare o vendere una proprietà richiede tempo, energia e sforzo. Possiamo gestire gran parte di questo processo per te, consentendoti di concentrarti su altre cose importanti nella tua vita.
Consulenza personalizzata: ogni transazione immobiliare è unica e richiede una strategia personalizzata, possiamo offrirti consigli e consulenza personalizzati sulla base delle tue esigenze e obiettivi.

 

VI ASSISTIAMO IN TUTTO IL PERCORSO

Vi accompagneremo, insieme al nostro team di professionisti dalla presentazione dell’immobile alla trattativa finale, ponendo l’attenzione sulle vostre esigenze e priorità.

Consulenti Immobiliari si distingue per l’accurata selezione degli immobili in portafoglio e per la capacità di rispondere alle esigenze della clientela più qualificata. Il nostro è, infatti, in grado di portare a termine diverse tipologie di incarichi: dalle più semplici locazioni abitative, alla vendita e alla commercializzazione di interi complessi immobiliari. Su ogni immobile in portafoglio viene effettua una valutazione sempre allineata ai valori di mercato in modo da svolgere con il migliore successo gli incarichi ricevuti.
Inoltre CONSULENTI IMMOBILIARI è affiliata FIAIP e con le collaborazioni con le agenzie di Catania riesce a dare un parco immobili enorme a scelta del cliente.

 

CONOSCI LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER UNA CORRETTA VENDITA DEL TUO IMMOBILE?

L’atto di provenienza, la nota di trascrizione, le eventuali pratiche comunali per lavori effettuati dall’acquisto alla messa in vendita dell’immobile, la planimetria catastale aggiornata (nel caso verrà aggiornata dai nostri consulenti tecnici). Inoltre a volte il proprio immobile può avere delle difformità catastali, urbanistiche o avere trascrizioni pregiudizievoli. 

Altra documentazione necessaria sarà valutata in base alle caratteristiche dell’immobile.

 

 

Zoom della mappa